Procedura di recupero credenziali PEC.

  • Super User

Accesso alla PEC

Collegarsi alla pagina di login inserendo l’indirizzo della propria casella personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e la password.

1._procedura_recupero_credenziali.png

 Qualora le credenziali risultino non corrette comparirà il messaggio di errore.

2._Procedura_Recupero.png

Recupero Credenziali PEC

Selezionare il comando “Recupero password” a seguito del quale verrà chiesto di indicare nuovamente il nome della casella di PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. OPPURE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e il Codice Fiscale dell’iscritto. 

3 RECUPERO PASSWORD

Il sistema invia un messaggio contenente il link per il recupero della password all’indirizzo di posta elettronica personale dell’iscritto comunicato in fase di presentazione della domanda di iscrizione.

1 guida pec

Quindi accedere alla propria mail e selezionare il link ricevuto.

Per i soli TSRM il sistema invia automaticamente il link per il ripristino della password alla casella di posta elettronica dell’ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

4 recupero password

ATTENZIONE IMPORTANTE SOLO PER TSRM : 

inviare una mail all’indirizzo 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

dove chiedete il recupero delle credenziali di accesso alla PEC 

questo passaggio è indispensabile in quanto comunicheremo le credenziali rispondendo proprio a tale mail.

Attendere quindi la risposta delL'Ordine TSRM PSTRP che sarà effettuata nel più breve tempo possibile (solitamente riusciamo a farlo IN 3-4 giorni). 

 

Scarica la procedura.

  • Visite: 859
Built with HTML5 and CSS3 - Copyright © 2019 ORDINE TSRM E PSTRP DELLE PROVINCE DI ANCONA ASCOLI PICENO FERMO E MACERATA
Grafica, Sviluppo e Posizionamento My Web Agency