Procedura accesso all’area riservata mediante PIN.

Egregio/Gentile Collega,

in base a quanto previsto dalla normativa vigente, anche quest’anno dovrà provvedere al pagamento della quota d’iscrizione annuale all’albo dello scrivente Ordine Professionale.

 

A seguito dell’entrata in vigore della Legge 3/2018 e dei relativi Decreti Ministeriali è stato implementato il portale www.tsrm.org affinché tutti i professionisti appartenenti al neocostituito Ordine Professionale potessero procedere sia all’iscrizione che al pagamento della quota d’iscrizione mediante procedura dematerializzata.

 

Tale procedura è attiva anche per i TSRM e gli Assistenti Sanitari già precedentemente iscritti ai rispettivi albi professionali i quali dovranno effettuare il primo accesso mediante un PIN comunicato per posta prioritaria insieme al bollettino MAV per il pagamento della quota di iscrizione all’albo 2019.

I TSRM e gli Assistenti Sanitari che non avessero ricevuto la comunicazione possono  richiedere le credenziali di accesso allo scrivente Ordine Professionale con una semplice richiesta indirizzata a

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a mezzo mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mediante PEC

Seleziona il seguente link per consultare la procedura di primo accesso mediante PIN.