Ordine TSRM PSTRP
Ancona Ascoli Piceno
Fermo e Macerata

LISTE SPECIALI: Esclusione pagamento Premio Assicurazione Professionale TSRM

LISTE SPECIALI: rimborso premio assicurativo.

Con la presente informiamo,

che è possibile chiedere il rimborso del premio assicurativo relativo alla Polizza Assicurativa Collettiva TSRM. 

Possono richiederlo:

  1. iscritti inoccupati;
  2. iscritti occupati all’estero
  3. Iscritti in pensione inoccupati.

Modalità di presentazione delle domande. 

I soggetti interessati dovranno entro e non oltre il 31 Gennaio 2017:

  1. Compilare e sottoscrivere il Modulo di Autocertificazione per Liste Speciali;
  2. Allegare fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  3. Inviare mediante mezzo di posta elettronica certificata tutta la documentazione all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

L’iscritto si assume le relative responsabilità penali di quanto dichiarato.

I nuovi iscritti all’Albo Professionale TSRM che ancora attendono l’attivazione della casella PEC al dominio "tsrm.org" possono inviare le domande per l’inclusione agli elenchi speciali mediante comunicazione con messaggio di posta elettronica non certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità di inclusione negli Elenchi Speciali.

Anche gli iscritti che chiedono l’inclusione alle liste speciali pagheranno la quota di iscrizione di 105 euro (più 3,97 euro per i costi di adesione al sistema MAV) entro il 31 Gennaio, successivamente il premio di 30 euro relativo alla Polizza Assicurativa Professionale verrà rimborsato direttamente dalla Federazione Nazionale Ordini dei TSRM-PSTRP.

NOTA BENEgli inoccupati che dovessero durante il corso dell’anno trovare una occupazione come Tecnico di Radiologia Medica in qualsiasi tipo di regime di lavoro (dipendente a tempo determinato, dipendente a tempo indeterminato, libero professionista) sia in strutture sanitarie pubbliche che private, per usufruire della polizza assicurativa devono tempestivamente comunicarlo a codesto Ordine mediante PEC. L'Ordine provvederà ad inoltrare tale comunicazione alla Federazione Nazionale dei TSRM-PSTRP la quale a sua volta si occuperà di attivare la copertura assicurativa. 

La polizza sarà valida a partire dalla data di comunicazione al Collegio a mezzo PEC dello stato di occupazione.

 

ATTENZIONE: 

In caso siate inoccupati, ma state prestando attività di volontariato come TSRM, è possibile usufruire ugualmente della Copertura Assicurativa, compilando, sottoscrivendo e inviando tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’apposito Modello di Autocertificazione.

Il Consiglio Direttivo 

  • Visite: 215