Ordine TSRM PSTRP
Ancona Ascoli Piceno
Fermo e Macerata

Comunicazione quota iscrizione e novità Polizza Assicurativa Collettiva

A Tutti gli ISCRITTI del 

e loro indirizzi PEC

Si prega di rispondere al messaggio PEC che abbiamo inviato ai vostri rispettivi indirizzi PEC.

Gentile Collega,

La contattiamo in merito all'aggiornamento del proprio profilo personale, in vista dell’adesione alla Polizza Assicurativa per RC Professionale Collettiva per i Tecnici Sanitari di Radiologia Medica: la copertura assicurativa sarà disponibile per tutti gli iscritti a codesto Collegio dal 1 Gennaio 2018. Abbiamo predisposto un documento “Riassunto Polizza Assicurativa Collettiva TSRM”, pubblicato nel sito web di codesto Collegio, all’interno del quale abbiamo raccolto tutte le informazioni ricevute in merito all’iniziativa Sistema di Protezione TSRM - Polizza Assicurativa Collettivapromossa dalla Federazione Nazionale TSRM.   

Il premio assicurativo procapite sarà incluso nella quota di iscrizione annuale all’Albo Professionale per un importo complessivo di 105 euro/anno (a cui si aggiungono 3,97 euro di oneri per l’adesione al sistema MAV), come approvato in sede di Assemblea Ordinaria degli Iscritti dello scorso 25 Novembre 2017, di cui è possibile visionare il Verbale.

Le chiediamo gentilmente di rispondere a questa mail entro il 20/12/2017 indicando il suo attuale indirizzo di Residenza, il suo indirizzo mail, un recapito telefonico.

In attesa di un vostro riscontro, i componenti del Consiglio Direttivo porgono i più sentiti

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e alle Vostre Famiglie!

ATTENZIONE: In caso siate inoccupati, ma state prestando attività di volontariato come TSRM, è possibile usufruire ugualmente della Copertura Assicurativa, indicando di essere occupato nell’attività di TSRM Volontario e specificando l'azienda presso la quale viene effettuata tale attività.

Il Consiglio Direttivo

Collegio TSRM AN-AP-FM-MC

  • Visite: 38